Visualizzazione Scheda

Registrati/Accedi per Modificare la scheda
ITIS LINUX: patrocinio dal comune di Pisa

Il Comune di Pisa ha patrocinato ITIS LINUX, il Sistema Operativo gratuito e senza costo di licenza, creato per le Scuole Superiori Italiane ad indirizzo tecnico - scientifico.
Rappresenta la nuova frontiera del software libero, facile da usare e sicuro da virus, poiché dotato di ottimi tools di sicurezza già preinstallati e di una miriade di applicazioni tutte gratuite suddivise per varie categorie che spaziano dalla fisica, chimica alla matematica, al disegno tecnico, all'informatica.
Per installare il sistema operativo Itis Linux recatevi sul portale web www.itislinux.it dove potrete trovare tutte le informazioni per il download e la masterizzazione e molto altro ancora.
Inoltre Itis Linux può essere anche installato su pc datati, questo perché linux è un sistema operativo che in fase di installazione riconosce qualsiasi hardware e si installa adattandosi a quella precisa architettura, potendo così usare anche un pc già in vostro possesso senza doverli necessariamente cambiare.
LinuxLAB.it Information Technology Solutions, l'azienda che sviluppa e supporta Itis Linux, ha pensato a molteplici aspetti e soluzioni per far evitare alle Scuole Superiori italiane sprechi inutili di denaro, che pertanto può essere reinvestito per altri progetti scolastici.

Il prodotto e sponsorizzato da CADMO Infor s.r.l.

Volantino Itis Linux - Patrocino Comune di Pisa
Depliant Itis Linux

Keywords:
 Percorsi:

Localizzazione geografica: Italia   Toscana   Pisa PI   

Persone: Giovani   

Argomenti: Formazione   


Scheda creata da SocialwikiStaff il 14/07/2010
Ultimo aggiornamento effettuato da SocialwikiStaff il 16/07/2010

UtenteData/OraCommento

Non ci sono commenti per questa Scheda



Utente     Accedi/Registrati
Commento  
Codice di sicurezza  
Che cos'è?

  Cosa posso fare?
  Collaborare al progetto
  Cerca tra le voci
 
 
              Ricerca avanzata
  Categorie dei risultati
    Formazione (102 voci)
    Giovani (65 voci)
Versione: 6.0 sito | 2.9 lib - Area Riservata