Visualizzazione Scheda

Registrati/Accedi per Modificare la scheda
CSSM Mondovì: nuovo sito internet

Il Consorzio per i servizi socio assistenziali del Monregalese dal 15 febbraio 2010 ha un nuovo sito Internet, realizzato all’interno di un progetto di riorganizzazione e comunicazione dei servizi.
Il sito attualmente on line risulta intuitivo, accattivante e funzionale per ogni tipologia di utente, anche nel rispetto dei criteri di accessibilità e usabilità dei siti istituzionali. L’alto grado di accessibilità e la possibilità da parte degli utenti di navigare in modo personalizzato attraverso un filtro per tipologia di utente (minori, minori disabili, adulti, adulti disabili, anziani, anziani non autosufficiente) sono le due grandi novità messe in campo.
La progettazione del sito, con la consulenza della makò srl, è stata curata dal personale interno così come l’organizzazione dei contenuti; la realizzazione del sito è stata affidata alla società Inode srl.
Il nuovo sito del Consorzio, www.cssm-mondovi.it, rappresenta, dunque, uno strumento in più per parlare agli utenti in modo integrato, per dialogare con il territorio, per informare i cittadini sui servizi offerti (orari, sedi, attività, aggiornamenti) e sulle nuove attività destinate ai 26 Comuni del Monregalese di competenza del Consorzio.
(fonte: http://www.cssm-mondovi.it/)

Keywords:
 Percorsi:

Localizzazione geografica: Italia   Piemonte   Cuneo CN   

Persone: 

Argomenti: Professione sociale   


Scheda creata da SocialwikiStaff il 25/02/2010
Ultimo aggiornamento effettuato da SocialwikiStaff il 25/02/2010

UtenteData/OraCommento

Non ci sono commenti per questa Scheda



Utente     Accedi/Registrati
Commento  
Codice di sicurezza  
Che cos'è?

  Cosa posso fare?
  Collaborare al progetto
  Cerca tra le voci
 
 
              Ricerca avanzata
  Categorie dei risultati
    Professione sociale (250 voci)
Versione: 6.0 sito | 2.9 lib - Area Riservata